OkCasa, situato nei pressi di Lentini a Catania, ha scelto Libra Cash Service per migliorarela gestione delle vendite in negozio. A seguito di un'analisi del problema, abbiamo trovato la soluzione più idonea alla loro attività.
Chi è OkCasa
OkCasa a Lentini, in provincia di Catania, offre una vasta scelta di prodotti, tra cui articoli da regalo, casalinghi, cartoleria, ferramenta, detersivi, igiene personale, arredo casa e molto altro ancora.
È ormai diventato un punto di riferimento della zona e ogni giorno numerosi clienti si trovano ad acquistare diversi articoli in negozio, generando quindi l'esigenza di un gestionale che potesse ottimizzare al meglio l'attività.
L'analisi del problema
Quando Marco, responsabile del punto vendita, venne da noi un paio di anni fa, aveva in mente non solo di rinnovare esteticamente il proprio punto vendita, ma anche quelle di implementare nuove tecnologie per migliorare l'esperienza d'acquisto dei suoi clienti.
Abbiamo valutato insieme, coinvolgendo i nostri migliori esperti, quali potesse essere la giusta combinazione in grado di risolvere qualunque tipo di problematica.
La soluzione di Libra Cash Service
Grazie ai nostri esperti, abbiamo trovato la soluzione ideale per OkCasa.
Grazie al gestionale di back office, Marco ha oggi pieno controllo degli ordini, dei margini di acquisto e vendite. Con i software intuitivi e veloci alle casse, ogni fase di vendita viene ottimizzata e resa molto piu veloce; con le fidelity card, gli attuali clienti vengono incentivato sempre di più alla spesa e ripagati per la loro estrema fiducia.
Ogni soluzione è costruita su misura per i nostri clienti, per renderli soddisfatti e garantire un miglioramento che parte dalla tecnologia e si espande all'intera gestione aziendale.
Per scoprire la soluzione che fa al caso tuo, contattaci subito.